Menu

Nel Consorzio due nuovi soci eccellenti

Il Consorzio in questo ultimo anno ha acquisito nel suo territorio di appartenenza un aumento di visibilità che ha attribuito maggior valore aggiunto alla sua mission originaria di promozione delle eccellenze di Brianza negli ambiti previsti dallo Statuto. Due nuovi Consorziati rappresentano in maniera congrua le peculiarità che abbiamo sempre sostenuto.

Sono infatti entrati a far parte della comunità “L’Enosteria LIPEN” e “Il bosco degli eventi”a cui diamo un caloroso benvenuto.

Enosteria LIPEN: tra i 70 migliori Ristoranti con Pizzeria al Mondo

L’Enosteria LIPEN di Canonica di Triuggio è uno dei 70 miglior ristoranti con Pizzeria al mondo.Corrado Scaglione un brianzolo col cuore a Napoli ne è il suo nume tutelare. La sua è pizza napoletana verace,curata con amore e con ingredienti eccellenti a partire dal lievito madre, cotta nel forno a legna come da tradizione. Alla pizza napoletana e alle altre tradizionali si affiancano altre creative”pizze d’autore”. Alla cucina italiana del ristorante si coniugano un’attenta selezione di birre sia artigianali che di birrifici locali e mondiali e una interessante selezione di vini.

 

IL BOSCO DEGLI EVENTI di Omar e Danila è un Event Creator di successo. Amicizia, passione e bosco sono le parole chiave. L’amicizia decennale tra Omar e Danila ha prodotto questo “Creatore di eventi”.

Danila e Omar: i protagonisti di “Il Bosco degli Eventi”

La passione è l’ingrediente per scegliere sempre il bello e fare sempre bene al massimo con entusiasmo,stile ed equilibrio. Il bosco è il luogo magico misterioso e affascinante, giusta cornice per gli eventi che organizzano ( matrimoni, feste, compleanni, party, eventi aziendali… e molto altro ancora!), interpretando e realizzando i desideri dei clienti,tutti i desideri in ogni dettaglio.

Il bosco degli eventi si trova a Figino Serenza in provincia di Como

 

Con l’egida del Consorzio Brianza che nutre, IL BOSCO DEGLI EVENTI con i soci OASI DI GALBUSERA BIANCA e I CUCINIERI organizzeranno un WEDDING DAY nel prossimo autunno

 

Maria Luisa Sironi

Condividi questo articolo

Facebooktwittergoogle_pluspinterest
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per visualizzare correttamente questo sito., Aggiorna il mio browser

×